Miracolo, Nadia Toffa è sveglia e vedrà le Iene stasera dal lettino dell’ospedale

Views

Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino, ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa “scocciatura”. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me!!! Torno presto.

” Il post sulla pagina Facebook delle Iene è di Nadia Toffa, giornalista e protagonista di punta del programma di Mediaset, da ieri pomeriggio ricoverata al San Raffaele di Milano in seguito ad un malore che l’aveva colta a Trieste.

La prognosi non è stata ancora sciolta e continuano gli accertamenti clinici nel reparto di Neurorianimazione dell’ospedale milanese. I medici hanno parlato di patologia cerebrale, ma sembrerebbe scongiurata l’ipotesi di un auneurisma. La donna è vigile e cosciente come dimostra anche il simpatico messaggio con tanto di foto dedicato ai suoi fan.

Nadia Toffa si era  sentita male ieri pomeriggio intorno alle ore 14.00 in un albergo di Trieste. Le condizioni erano critiche, ma per fortuna, la protagonista del programma delle Iene, che ha tenuto l’Italia in angoscia, oggi è sveglia e con il piglio che la contraddistingue già vuole essere al top per ritornare presto in redazione.

La Redazione di PRP Channel ti fa i migliori auguri di pronta guarigione.

Nadia, un forte abbraccio da tutti noi….!!!

Miracolo, Nadia Toffa è sveglia e vedrà le Iene stasera dal lettino dell’ospedale