ll presidente del parlamento arabo condanna l’attacco terroristico contro una moschea a Bengasi

Views

Il Presidente del Parlamento Arabo Mishal Al-Selmi ha condannato, con massima fermezza, l’attacco terroristico che ha colpito ieri una moschea nella città libica di Bengasi che ha portato alla morte e al ferimento di un numerosi fedeli.

Il capo del Parlamento arabo ha detto, in una nota, che il vile atto ad opera terroristi, ovvero  da bande criminali è stato consumato con uno spargimento di sangue nella casa della preghiera, violando un luogo sacro,  terrorizzando fedeli e innocenti. Questo è un crimine odioso che è contrario a tutte le religioni  e ai valori umani, sottolineando che il Parlamento Arabo condanna con forza tali vili atti terroristici ed è vicino  al popolo libico nella guerra contro tutte le forme di terrorismo ed estremismo.

Il Presidente del Parlamento arabo ha, quindi, fornito il pieno sostegno alla Libia in tutte le azioni ritenute necessarie per contrastare le bande terroristiche, sottolineando la necessità di sforzi congiunti di tutti i  paesi del mondo per combattere il nemico comune.

Il presidente, al termine della nota, porge le più sincere condoglianze alle famiglie delle vittime ed augura una pronta guarigione ai feriti.

ll presidente del parlamento arabo condanna l’attacco terroristico contro una moschea a Bengasi

| MONDO, PRP Channel |