Usa. David Letterman torna in tv su Netflix. Venerdì 12 gennaio intervisterà Obama

Views

Dopo oltre due anni e mezzo tornerà sullo schermo il celebre presentatore televisivo David Letterman e lo farà intervistando l’ex Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, per la prima volta ospite di una trasmissione televisiva dal momento in cui ha lasciato la Casa Bianca circa un anno fa.
Il nuovo attesissimo talk-show condotto da David Letterman, si chiamerà “My Next Guest Needs No Introduction” (il mio prossimo ospite non necessita di introduzione) ed andrà in onda su Netflix a partire da venerdì 12 gennaio. Il primo ospite come accennato sarà Barack Obama mentre nelle successive 5 puntate finora previste, dalla cadenza mensile e della durata di un ora, gli altri ospiti saranno George Clooney, Malala Yousafzai, Jay-Z, Tina Fey e Howard Stern.
Letterman che compirà 71 anni nel prossimo mese di aprile è un produttore e conduttore televisivo, oltre che raffinato comico. Celebre per il suo David Letterman Show, un mix di interviste, barzellette e sketch, andato in onda per 22 anni dal 1980 al 2015, anno in cui è andato ufficialmente in pensione. Quasi 14 milioni di spettatori hanno visto l’ultimo show sulla CBS di David Letterman nel maggio 2015, noto per il suo umore corrosivo, Da allora, l’uomo che ha collezionato dieci Emmy Awards ha fatto solo apparizioni fugaci sulla tv americana.
Foto: huffington post

Usa. David Letterman torna in tv su Netflix. Venerdì 12 gennaio intervisterà Obama