Trump: Russiagate un inchiesta basata su attività fraudolente

Views

Donald Trump, riferendosi alla nota inchiesta Russiagate, su Twitter ha scritto: “L’inchiesta di Mueller non sarebbe mai dovuta iniziare, perché non esisteva alcuna collusione e alcun crimine. È stata basata su attività fraudolente e su un dossier falso pagato dalla corrotta Hillary e dai Democratici e usato impropriamente nel tribunale Fisa (United States Foreign Intelligence Surveillance Court) per la sorveglianza della mia campagna. CACCIA ALLE STREGHE!”.

Subito dopo il suo licenziamento il presidente usa aveva già twittato: “Andrew McCabe LICENZIATO, un grande giorno per gli uomini e le donne del Fbi che lavorano duramente, un grande giorno per la Democrazia. L’ipocrita James Comey (ex direttore del Fbi, ndr.) era il suo capo e aveva fatto di McCabe il suo ragazzo del coro. Sapeva tutto delle bugie e della corruzione che era al vertice del Fbi”.

Il Dipartimento alla Giustizia, annunciando il licenziamento di McCabel ha precisato che un inchiesta interna ha rivelato che McCabe ha passato informazioni ai media, senza autorizzazione, e non è stato sincero “in diverse occasioni” con l’ispettore generale del dipartimento. “L’Fbi si attende – ha commentato il procuratore generale Jeff Sessions – che tutti i suoi dipendenti aderiscano ai più alti standard di onestà, integrità e responsabilità”.

Trump: Russiagate un inchiesta basata su attività fraudolente