Trump via e-mail: “Votami ti darò il vaccino per uccidere il virus”

Views

(di Andrea Pinto) Le elezioni presidenziali hanno sempre avuto un fascino unico sia per le campagne elettorali che ogni giorno si coloriscono di un colpo di scena a danno dell’uno o dell’altro candidato sia perchè comunque si vota per l’uomo più potente della Terra. Tra scandali a sfondo sessuale e impeachment vari i due candidati conservano il loro colpi migliori negli due ultimi giorni prima del verdetto.

Obama scrisse ad ogni cittadino Usa usando un amichevole Dear George, Dear Mary, un modo per far sentire l’elettore davvero vicino al numero uno della Nazione.

Cazzullo su Corsera ha rivelato l’ultima trovata dei guru della comunicazione trumpiana. The Donald ha inviato milioni di e-mail utilizzando frasi ad effetto tipo: “Vuoi il vaccino per uccidere il virus? Vuoi un lavoro per sostenere te e la tua grande famiglia? Vuoi vivere la tua vita in libertà? Allora vota Trump!”.
“Amico, vuoi essere tra i primi a incontrarmi, dopo la rielezione? Clicca qui! Basta donare almeno 5 dollari”.  “Con me è America first  con loro è America last”.
Anche la figlia di  Ivanka entra nel ring mediatico: “Biden vuole distruggere il sistema sanitario!”. Sul Covid, Trump scrive: “Anziché chiudere tutto, ho salvato milioni di vite; e comunque ora sto riaprendo”. 
Poi nelle e-mail ad essere colpito è l’avversario: “Sleepy Joe”, Biden l’addormentato, “Phony Kamala”, Harris la falsa, e poi “Cheatin’ Obama”, Obama l’imbroglione, “Crooked Hillary”, la corrotta Clinton, “Crazy Bennie”, il pazzo Sanders. 
Anche il figlio, Eric Trump non si tira indietro: “Sleepy Joe ti alza le tasse e vuol svendere il tuo posto di lavoro alla Cina!”. 
Trump: “Noi garantiamo legge e ordine; loro vogliono la rivoluzione socialista”. Il suo vice,  Mike Pence: “Biden è il cavallo di Troia della sinistra radicale, che ci odia tutti!”.  

Nel suo disegno Trump vuole far passare anche il messaggio che quelli che sostengono Biden sono quelli  che abbattono le statue , quelli che picchiano i poliziotti, quelli che vogliono i bagni per i transgender. 

Chiunque vincerà al netto della campagna elettorale sarà colui che guiderà nel bene o nel male le sorti del Mondo.

Trump via e-mail: “Votami ti darò il vaccino per uccidere il virus”

| EVIDENZA 1, MONDO |